MANFREDONIA (FOGGIA), 18/08/2022 – “Stavolta si è toccato davvero il fondo, basta! Nessuna giustificazione è ammissibile rispetto a questo vergognoso atto compiuto da IMBECILLI e VIGLIACCHI! Sono immagini che fanno male, tanto.
Usare pezzi di passerella per disabili sulla spiaggia di Siponto per una serata d’estate e di divertimento con faló è un atto delinquenziale vero e proprio, altro che ragazzata. Come Amministrazione lottiamo ogni giorno per l’affermazione dei diritti dei più fragili e l’installazione di queste pedane con la fruizione gratuita di sedie JOB rappresentava un bel segno di civiltà ed inclusione sociale per Manfredonia.
Invitiamo chiunque abbia visto qualcosa a denunciare. Con il sistema di video sorveglianza oltre ad individuare i responsabili addebitando loro i costi di ripristino, agiremo nei loro confronti nelle sedi più opportune per rendere giustizia e civiltà ai cittadini più fragili ed indifesi che chiedono solamente di poter godere degli stessi diritti ed opportunità degli altri. Manfredonia non si ferma, anche questo è impegno per l’affermazione della legalità”.
Lo riporta il Sindaco Ing. Gianni Rotice.
Domenica ci sono passato sopra per arrivare alla battigia e c’erano tre tavole fuori posto, li ho sistemato e mi sono chiesto come mai il merdadoniano non li aveva lasciati ancora li. Ci vuole la mazza da baseball, ed è vietato colpire in una parte del corpo che non sia la testa vuota
davvero una grande schifezza, poi ci lamentiamo. Queste cose non dovrebbero esistere e invece…
Tipico comportamento incivile da zambredoniani, cosa si aspettava il sindaco? Se li prendete fategli 20000 euro di multa, FORSE altri in futuro ci penseranno 2 volte.
Caro sindaco, difronte a queste barbarie e vichingate, l’amministrazione comunale e le autorità, devono reagire con serietà e tempestività. Manfredonia non merita questi stolti e INSOCIALI.
Questa NON SICUREZZA SOCIALE VA COMBATTUTA CON PENE SEVERI.
Non sono d’accordo con la legge che dice che se son minorenni, devono subire pene lieve. Bisogna punirli come gli adulti. Chi non sa vivere nel sociale è giusto che vada a vivere in strutture adeguate alla loro ignoranza sociale.
Manfredonia ha bisogno di un esercito che controlla severamente alcuni punti a rischio della città, non si può lasciare questa meravigliosa città in mano a dei sciacalli notturni. Il pietismo su questi ragazzi non serve più.
Movida sfrenata, ubriachezza a volontà, droga, macchine sfregiate, furti ecc ecc.
Ma mi chiedo: dove ci troviamo?
C’è chi deve proteggere questa città?
Vergogna!!!! Vergogna!!!! Vergogna!!!!
Con posso credere che ci sono questi esseri umani così SCIACALLI.
Welcome to Zambredonia
Che vergogna vivere in questa fogna incivile e invivibile.
Amaramente pentito… non scrivo altro. 😭
Bestie!
Ci vuole una risposta forte da parte del Comune, l’indignazione senza azioni concrete non serve a nulla!