ANCONA, 18/08/2022 – (AGI) Un treno merci ha travolto e ucciso padre e figlio, entrambi perugini, sui binari della linea Adriatica. L’incidente è avvenuto mercoledì sera intorno alle 21, nei pressi della stazione di Senigallia.
La Polfer sta ricostruendo la dinamica di quanto è accaduto: da quanto si è appreso, l’uomo avrebbe cercato di mettere in salvo il figlio finito sulle rotaie, forse volontariamente e con il proposito di togliersi la vita, proprio mentre stava sopraggiungendo il convoglio; l’uomo lo avrebbe afferrato in un estremo, disperato tentativo di metterlo in sicurezza ma entrambi sono stati colpiti dal treno e sono deceduti sul colpo. Le vittime erano a Senigallia per una vacanza, come succedeva da anni.
Il traffico ferroviario lungo la linea adriatica, tra le stazioni di Senigallia e Marotta, è stato sospeso per ore per consentire gli accertamenti dell’autorità giudiziaria ed è ripreso poco prima dell’1 della notte. (AGI)
A termine del mercatino vengano lasciate decine di gabbiette n legno e in plastica più la spazzatura difronte la pizzeria, quasi quotidianamente viene appiccato un incendio vicino la scuola, e hanno fatto già danni per decine di migliaia di euro danneggiando i fili della fibra, inoltre i marmi rimasti sono pericolanti e prima o poi qualcuno si farà male, specialmente quando iniziera la scuola. La zona croce è praticamente senza alcun controllo.