Edizione n° 5170

BALLON D'ESSAI

JAPIGIA // Operazione anti mafia: armi e due omicidi, arrestate otto persone a Bari
29 Novembre 2023 - ore  09:10

CALEMBOUR

TECNOLOGIA // Il mistero di Aitana: la modella guadagna 10.000 dollari al mese ma non è mai esistita
27 Novembre 2023 - ore  09:55
/ Edizione n° 5170

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Torna a Zapponeta l’appuntamento con “Vincanto d’Estate”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Agosto 2022
Cronaca // Eventi //

ZAPPONETA (FOGGIA), 18/08/2022 – Torna a Zapponeta l’appuntamento con ‘Vincanto d’Estate’, l’attesissimo percorso enogastronomico promosso dal Comune di Zapponeta in sinergia con le associazioni Terra, Aria, Acqua e Fuoco e Zapponeta Eventi, giunto ormai alla sua quinta edizione. Nessuna descrizione disponibile.

La manifestazione, che avrà inizio alle ore 21:00 di venerdì 19 agosto, si svolgerà in Piazza Nettuno e sul rinnovato lungomare pedonale della ridente località balneare, insignita della Bandiera Blu 2022 per il quinto anno consecutivo. L’evento vedrà la presenza di numerosi banchi di assaggio a cura dell’AIS Puglia (Associazione Italiana Sommelier Puglia) e delle tante case vinicole della Capitanata e della Svevia, che esporranno le loro eccellenze e dove esperti operatori dell’AIS provvederanno alla somministrazione.

Nessuna descrizione disponibile.

“Vincanto d’Estate è la manifestazione chic del cartellone estivo zapponetano –dichiara il Sindaco Vincenzo Riontino-. L’iniziativa, con gli anni, va sempre di più in crescendo e porta tantissime presenze nel nostro comune. Bisogna ringraziare le aziende della nostra terra, che aderiscono all’iniziativa e agli organizzatori per dare il giusto lustro al nostro territorio”. “Siamo ormai giunti alla quinta edizione e ogni anno la manifestazione vede sempre più gente visitare la nostra cittadina e apprezzare la qualità dell’evento -aggiunge il Presidente TAAF Fabio La Macchia-. Ogni volta è sempre una piacevole scoperta e, mai come quest’anno, mi sento di dire che sarà un successone”.

4 commenti su "Torna a Zapponeta l’appuntamento con “Vincanto d’Estate”"

  1. Presidente ttaf poi vigile urbano poi sindaco poi tutto…. il biglietto lo pagano anche quelli dell’amministrazione o solo i poveri fessi che vengono da fuori paese? Speriamo ke piove

  2. Ci sono stato ed è stata una bellissima serata.
    Caro vigile urbano mi dispiace per te ma fortunatamente non ha piovuto

Lascia un commento

“L’atteggiamento di fondo della mia vita è stata la passione. Per realizzare i miei sogni ho agito sempre spinto solo dalla passione." (Roberto Baggio)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.