Edizione n° 5177

BALLON D'ESSAI

DENUNCIA // Tifosi del Bari a Lecco pagano con soldi falsi: “Costretti a chiudere il bar”
6 Dicembre 2023 - ore  18:43

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5177

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Sequestrati 12 mila cosmetici e prodotti pericolosi per la salute a Barletta

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Agosto 2023
Barletta // Cronaca //

BARLETTA – Capi di abbigliamento, giocattoli, accessori per cellulari, prodotti per la casa e per la cosmesi e materiale elettrico per un totale di oltre 12mila pezzi, sono stati sequestrati dai militari del comando provinciale della guardia di finanza di Barletta.

I prodotti sarebbero potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori.

 

I controlli, eseguiti in diverse attività commerciali del territorio provinciale, infatti, hanno accertato l’assenza di informazioni sulla presenza di eventuali sostanze nocive, sulle precauzioni d’uso, sulla composizione dei materiali costitutivi e sulla loro descrizione in lingua italiana.

 

I responsabili delle attività commerciali controllate sono stati multati e segnalati alla Camera di commercio. Sono in corso accertamenti da parte dei finanziari su eventuali violazioni di natura fiscale. Lo riporta la Gazzetta del Mezzogiorno.

Lascia un commento

“Ma tu chi sei che avanzando nel buio della notte inciampi nei miei più segreti pensieri?” WILLIAM SHAKESPEARE

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.