FoggiaManfredonia

Meteo Puglia: soleggiato con nuvole di passaggio, ok week end


Di:

Bari – METEO Puglia: le Regioni del basso versante Adriatico sono ancora raggiunte da umide correnti occidentali che trasportano annuvolamenti sparsi, a tratti più compatti tra Molise, Alta Puglia e Lucania, ma senza fenomeni di rilievo. Temperature minime stabili; massime in aumento, con punte di 27°C. Venti deboli settentrionali. Zero termico nell’intorno di 3300 metri. Mari generalmente quasi calmi o al più poco mossi.

VENERDI’
: l’alta pressione guadagna ulteriore energia. Maggiori schiarite rispetto ai giorni precedenti su Molise, Basilicata e Puglia solo a tratti disturbate da innocue velature di passaggio. Temperature in generale rialzo. Venti in rotazione dai quadranti meridionali di intensità debole, localmente moderata. Mari poco mossi, localmente mossi sui settori esposti.

SABATO: Un più deciso rinforzo dell’alta pressione garantisce una giornata nettamente più soleggiata su tutte le regioni di sud-est con poche nubi di passaggio. Caldo in intensificazione con temperature massime spesso superiori ai 30 gradi sulle pianure interne. Venti moderati dai quadranti meridionali con mari tendenti a mossi.

Fonte: 3bmeteo.com

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Meteo Puglia: soleggiato con nuvole di passaggio, ok week end ultima modifica: 2014-09-18T10:20:56+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This