San Marco in Lamis – “Un’altra giornata di dolore e tristezza per la città di San Marco in Lamis. Una giovane vita strappata all’affetto della famiglia ed al futuro della nostra comunità.
Tutti lo ricordiamo così, un giovane educato e gentile, estremamente professionale nella sua attività di cake designer, capace di fare dell’attività di famiglia un’eccellenza, fiore all’occhiello per la nostra città“.
Lo ha detto il sindaco di San Marco in Lamis, Michele Merla, commentando la prematura scomparsa di Giovanni Pirro, 23enne deceduto ieri in seguito a un incidente sulla SS 272 tra Monte Sant’Angelo e San Giovanni Rotondo in zona “Pantano”, dove è rimasto coinvolto con la propria motocicletta.
Giovanni Pirro era un giovane ma già affermato pasticciere, figlio di Lino del noto CAFE NOIR.
Invano i soccorritori dell’elisoccorso hanno cercato di rianimarlo. Nel sinistro sarebbe rimasta coinvolta un’altra autovettura il cui conducente ha riportato solo lievi ferite.
“Una grande passione, esattamente come quella che gli è stata fatale, travolgente ed irresistibile, tipica della gioventù. Tutta la città di San Marco in Lamis si stringe intorno a Lino, Rachele, Giulia e Luca a cui vanno le condoglianze mie personali, dell’Amministrazione e di tutta la cittadinanza. Buon viaggio Giovanni, continua a volare lassù….”