Edizione n° 5368

BALLON D'ESSAI

LATINA // Johnson & Johnson investe 580 milioni di euro in Italia
14 Giugno 2024 - ore  17:12

CALEMBOUR

LAVORO // Randagismo a Manfredonia. “Ritardi e disinteresse. Una piaga sociale da affrontare con urgenza”
16 Giugno 2024 - ore  11:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

“Riattivato il servizio di diabetologia all’ospedale di Manfredonia”. Rotice: buon lavoro

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2023
Manfredonia //
(nota stampa). La notizia dell’entrata in servizio della dottoressa Katia Monteleone, diabetologa ed endocrinologa, presso l’Ospedale “San Camillo” è un ulteriore passo in avanti in quel percorso di riqualificazione e potenziamento della struttura sanitaria di Manfredonia mettendola nelle condizioni di poter dare risposte efficaci alle richieste di diritto alla salute dei cittadini.
Augurando buon lavoro alla dott.ssa Monteleone per la ripartenza dell’Ambulatorio di Diabetologia, da primo cittadino, ringrazio il dott. Antonio Nigri, Direttore dell’Azienda Sanitaria Locale Foggia, per l’attenzione e la proficua collaborazione dimostrata in questi mesi dall’inizio del suo mandato, frutto di una costante fase di ascolto e confronto con l’Amministrazione ed il territorio.
Solo qualche giorno fa, ricevevamo entrambi, la lettera aperta di un paziente proprio sul fondamentale Ambulatorio di Diabetologia e, velocemente (su tale servizio si stava lavorando da tempo alla più idonea soluzione) è arrivata la migliore risposta di tutte: la riattivazione in pianta stabile e con personale qualificato del servizio. (nota stampa – Gianni Rotice, sindaco di Manfredonia)

4 commenti su "“Riattivato il servizio di diabetologia all’ospedale di Manfredonia”. Rotice: buon lavoro"

  1. La sanità in generale è fondamentale su ogni patologia, quindi attivare l’ospedale in tutto atteso l’alto numero di utenza che nel distretto vive, lavora e chiede aiuto in caso di necessità/urgenza sanitaria. Capisc a noi.

  2. Non c’è più un bambino che nasce a Manfredonia,uno schifo una politica sterile che produce solo …. Basta.

  3. Dobbiamo ringraziare anche il tuo idolo se Manfredonia è diventata lo schifo che è oggi! Non abbiamo la memoria così corta.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.