Edizione n° 6210

BALLON D'ESSAI

MICHELE FAZIO // Bari Vecchia, un bene confiscato alla mafia diventa la casa dell’associazione Michele Fazio
5 Ottobre 2026 - ore  23:13

CALEMBOUR

CADAVERE GIOVINAZZO // Giovinazzo, trovato il corpo di un uomo nelle campagne: indagano i carabinieri
5 Ottobre 2026 - ore  23:09

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA POLICHETTI Manfredonia, quattro giornate di squalifica per il preparatore dei portieri Leonardo Polichetti

Mentre stava lasciando il terreno di gioco al termine della partita, avrebbe rivolto frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Settembre 2026
Manfredonia // Sport //

Il Giudice Sportivo ha inflitto quattro giornate di squalifica a Leonardo Polichetti, preparatore dei portieri del Manfredonia Calcio 1932, a seguito degli episodi verificatisi al termine dell’ultima gara di campionato.

Il provvedimento è stato adottato dopo l’esame dei referti relativi all’ultimo turno disputato. Secondo quanto riportato nella decisione, Polichetti, mentre stava lasciando il terreno di gioco al termine della partita, avrebbe rivolto frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara.

La motivazione del provvedimento recita: «Per avere, al termine della gara, mentre usciva dal terreno di gioco, rivolto frasi irriguardose al Direttore di gara».

Lascia un commento

“Felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma volere sempre ciò che si fa.” – Valerio Albisetti

Anonimo

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.

LASCIA UN COMMENTO