Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Schittulli: “Svegliate Renzi per il Gargano”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Ottobre 2014
Gargano // Manfredonia //

Bari – “LA mia presenza oggi ha una duplice motivazione: esporre una denuncia, per il dimenticato disastro di Peschici, e chiedere un sostegno. Un sostegno perché vorrei tanto che ognuno di voi potesse inviare un solo tweet al Presidente del Consiglio Renzi e ricordargli che son trascorsi ormai ben 46 giorni da quei due giorni di disastri ambientali che hanno flagellato il Gargano.

All’indomani della passarella nel fango, nessuno ha mai parlato più di Peschici, né sono stati previsti interventi di ricostruzione nelle zone alluvionate. Chiedo a tutti voi di dare una scossa a questa situazione anche per i nostri giovani, che già quotidianamente vivono in una realtà afflitta da alti tassi di disoccupazione. Senza i nostri giovani, questo Paese muore.” E’ quanto affermato da Francesco Schittulli, durante la manifestazione #Svegliailcdx tenutasi a Milano, e riportato sul suo blog francescoschittulli.it.

Redazione Stato

3 commenti su "Schittulli: “Svegliate Renzi per il Gargano”"

  1. Ma smettetela di avercela con Renzi….vi meritate i vecchi politici che ci hanno portato a questa situazione…ma va la….

  2. X MIKI : nessuno da’ la colpa a Renzi del disastro nazionale che stiamo attraversando, ma e’ lui che si e’ prestato a cercare di risolvere alcuni problemi della nazione in tempi abbastanza brevi, non dimenticando che non e’ stato eletto dal Popolo. Sino ad oggi, i risultati sono quasi scarsi, tranne le nuove tasse, come la TASI che e’ una vera tang…. allo Stato. Con operazioni tipo + o – , tutti quanti siamo capaci di occupare quel posto. Per il problema del Gargano, restera’ la solita promessa, come sono state tutte le altre. Parole, parole, parole………

  3. RENZI!!!! il nuovo che avanza!!! Con i vecchi politicanti dietro.
    Signori vi ricordo che il giovanotto RENZI è stato messo li perché vi fa credere il nuovo e dico credere!!!!
    Dormite e continuate a vedere la TV di regime!!!

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.