Manfredonia
La donna era diventata irreperibile dopo essersi allontanata dalla propria abitazione sabato sera 12 settembre 2015

Manfredonia, nel pomeriggio i funerali di Annalisa Murgo

Il pm di turno del Tribunale di Foggia aveva disposto l’autopsia sul corpo della donna all'indomani del ritrovamento


Di:

Manfredonia. SI svolgeranno alle ore 16.30, nella Parrocchia San Lorenzo Cattedrale di Manfredonia, i funerali di Annalisa Murgo, 45enne del centro sipontino il cui corpo esanime è stato ritrovato l’08 ottobre 2015 nel canalone a valle di Via delle Margherite, nei pressi del cimitero cittadino. La donna era diventata irreperibile dopo essersi allontanata dalla propria abitazione sabato sera 12 settembre 2015, senza fornire notizie. Il pm di turno del Tribunale di Foggia aveva disposto l’autopsia sul corpo della donna all’indomani del ritrovamento. Non sarebbero comunque emersi dei segni di violenza.

Redazione Stato Quotidiano

Manfredonia, nel pomeriggio i funerali di Annalisa Murgo ultima modifica: 2015-10-18T12:23:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • svolta

    Quando succedono queste cose “Strane”, ci si pongono delle domande, perché, possibile che nessuno non si è accorto del disagio che tale donna sicuramente evidenziava. Se invece già erano noti, i servizi non hanno funzionato.
    Si spera che il cielo, che ti ha accolto, sia più sensibile alla tua nuova vita…. riposa in pace ANNALISA, che il Signore ti abbia in gloria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This