Foggia
"Quanto accaduto questa mattina in città è gravissimo e chiediamo alle forze dell'ordine di perseguire i responsabili"

San Severo, bloccata processione Madonna del Rosario. Proteste

"Prontamente gli agenti della polizia locale - spiega l'assessore alla legalità, Antonio Cicerale - sono intervenuti"


Di:

San Severo. “Quanto accaduto questa mattina in città è gravissimo e chiediamo alle forze dell’ordine di perseguire i responsabili”. Così il Sindaco Francesco Miglio e l’intera giunta puntano il dito contro i responsabili che nella mattinata hanno bloccato la processione della Madonna del Rosario, per protestare contro l’assenza dei fuochi durante il percorso processionale.
”Prontamente gli agenti della polizia locale – spiega l’assessore alla legalità, Antonio Cicerale – sono intervenuti con ben sei agenti che da subito, e con le forze dell’ordine, hanno presenziato e consentito che i disordini non degenerassero. Ma questo episodio non rimarrà impunito, i fedeli hanno il diritto di vivere in tranquillità i momenti religiosi della città”.

Redazione Stato Quotidiano

San Severo, bloccata processione Madonna del Rosario. Proteste ultima modifica: 2015-10-18T20:30:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This