Manfredonia
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre 30 giorni dalla pubblicazione dell’Avviso

Selezione di due specialisti attività contabile mediante mobilità volontaria


Di:

Il Comune di Manfredonia ha indetto una procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30, comma 1, del D.lgs. n. 165/2001, riservata ai dipendenti delle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del citato D.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 2 posti di “Specialista attività contabile” – categoria “D”, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
I requisiti di partecipazione, le procedure di selezione ed il reclutamento sono contenuti nell’Avviso pubblicato nella sezione Amministrazione trasparente à Bandi di concorso del sito internet istituzionale.

Le domande di partecipazione, redatte secondo apposito schema approvato, dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso sul sito internet istituzionale, utilizzando le seguenti modalità:
• in busta chiusa direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Manfredonia dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13,00 (sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “Selezione per mobilità volontaria per la copertura di 2 posti di Specialista attività contabile di categoria “D”, e l’indicazione del mittente);
• tramite servizio postale, solo mediante raccomandata A.R. con avviso di ricevimento;
• a mezzo posta elettronica certificata, da inviare al seguente indirizzo: protocollo@comunemanfredonia.legalmail.it .
Qualora la domanda di partecipazione al bando in oggetto sia trasmessa tramite PEC, la stessa dovrà essere sottoscritta digitalmente o in forma autografa sul documento in formato PDF e farà fede la data di consegna generata dal sistema informatico.

In caso di trasmissione della domanda a mezzo raccomandata, si considerano prodotte in tempo utile anche le istanze spedite entro il termine di cui sopra, purché il plico arrivi presso il Protocollo del Comune di Manfredonia entro il settimo giorno successivo alla data di scadenza. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’ufficio postale accettante. Qualora il termine di scadenza cada in giorno festivo, la scadenza è prorogata al primo giorno feriale utile.

Tutta la documentazione (avviso e schema di domanda) è disponibile al seguente indirizzo: http://www.comune.manfredonia.fg.it/concorsi/home.htm .
Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al Servizio Gestione delle risorse umane:
tel: 0884/519231.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia (FG)

Selezione di due specialisti attività contabile mediante mobilità volontaria ultima modifica: 2018-10-18T10:00:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This