Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Pdl Puglia, Ansa: solo 3 su 21 seguiranno Alfano, c’è Leone

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Novembre 2013
Manfredonia //

L'onorevole Antonio Leone, dal 2008 vice presidente vicario della Camera (Ph: sole24ore.com@)
(ANSA) – BARI, 18 NOV – In Puglia la scissione del Pdl non intaccherà molto le fila dei parlamentari e dei consiglieri regionali ‘leali’ a Berlusconi e a Raffaele Fitto. Tra i parlamentari al momento solo tre su 21 seguiranno Alfano nel Nuovo centro destra: i senatori Antonio Azzollini (presidente Commissione Bilancio) e Massimo Cassano. Tra i dieci deputati pugliesi, solo Antonio Leone aderirà al Ncd. Gli altri nove seguono Fitto in Fi. Alla Regione due dei 18 consiglieri Pdl passano al Ncd.

8 commenti su "Pdl Puglia, Ansa: solo 3 su 21 seguiranno Alfano, c’è Leone"

  1. Ragazzi, ma davvero ci credete alla divisione del PdL? E’ tutta una manfrina per tenere il piede in due staffe! Il giorno che eventualmente otterranno ciò che si sono prefissati, vedrete che si rappacificati. Ora ognuno ha un suo ruolo nella divisione o ripartizione.

  2. Con Fitto re indiscusso in Puglia,il caro Tonino per forza di cose doveva seguire Alfano, era l’unico modo per assicurarsi un eventuale posto in una futura ipotetica distribuzione delle poltrone.
    Giandiego invece al contrario deve seguire Fitto per la promessa di un futuro assessorato regionale. (secondo il lettore,ndr)
    Ma alla fine stanno tutti insieme (secondo il lettore, diritto di critica,ndr)

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.