MANFREDONIA (FOGGIA), 18/11/2022 – “Vantarsi di aver dato dignità a dei lavoratori stabilizzandoli a 500 euro al mese come dipendenti comunali per poi potersi rivolgere ai servizi sociali per i sussidi: ancora una volta l’assessore al personale Libero Palumbo ha evidenziato la propria incoerenza.
Per non parlare del fatto che gli uffici dei servizi sociali non sono sportelli bancomat a cui si può accedere liberamente per poter ricevere bonus vari, ma ci sono tempi e criteri da rispettare. Oggi non solo gli ex LSU, ma numerosissime famiglie di Manfredonia fanno fatica ad arrivare a fine mese e rivendicano dignità.
Il mio auspicio è che questa amministrazione possa impegnarsi concretamente, con l’integrazione salariale agli ex Lavoratori Socialmente Utili, ma anche creando opportunità di lavoro per i giovani e i meno giovani, come più volte aveva annunciato in campagna elettorale. Allora sì che si potrà a cominciare a parlare di dignità in questa città.
Lo scrive Maria Teresa Valente Capogruppo CON Manfredonia.
E vabbè, MTV, mo’ che vai pretendendo da Palumbo? 🤌😂
Forse non ricordi che questa faccenda è vecchia di 26 anni e ci siete passati pure voi e ve ne siete fregati altamente, ora cavalchi la tigre? Taci che è meglio.
Sono figure professionali create dalla sinistra locale nel secolo scorso al fine di possedere un serbatoio elettorale di tutto rispetto. Andassero a reclamare da loro.
Stanno arrivando le bollette della luce periodo settembre ottobre e sono molto più esose di quelle del periodo luglio e agosto (con aria condizionata)!
Lavoro e casa in affitto sono un terno al lotto a Manfredonia per chi non ha conoscenze e quant’altro.
Palumbo? Ma non faceva parte della scorsa amministrazione di sinistra, insieme ad altri che ora siedono in questa? Quindi quando accusi queste persone, accusi anche te stessa.
La signora Valente ha il solo scopo di buttare fango sull’amministrazione…menomale che la gente sta venendo cose nuove…andate avanti cosi
La signora Valente se va a casa a fare Ie faccende domestiche forse ci salviamo
Consigliere Valente e un peccato stare legata politicamente a Riccardi .uomo sciolto per mafia !!!!!! Se non ti allontani da lui non avrai strada lunga !!! Peccato !!! Vi do un consiglio isolatelo !!!!!