Edizione n° 5342

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Cagnano Varano, 36 positivi attuali. Il sindaco: “Numero stabile, ma si sperava in calo”

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
18 Dicembre 2020
Gargano // Manfredonia //

Gargano, 18 dicembre 2020. Sono 36 i cittadini di Cagnano Varano che risultano essere positivi. A dare l’aggiornamento dal Dipartimento di Prevenzione della ASL sui casi Covid-19 è il sindaco Michele Di Pumpo, in un post su Facebook pubblicato in serata.

“Siamo alle soglie del Natale – ha espresso il primo cittadino – un Natale sicuramente molto diverso da quello che ci eravamo aspettati. I contagi risultano stabili ma la prospettiva era di vederli diminuire, e questo non è ancora accaduto”.

“È Natale – ha concluso il sindaco – tutti vorremmo passarlo con le nostre famiglie ma se non rispettiamo le regole rischiamo di mettere a rischio non solo noi stessi ma anche le nostre stesse famiglie. Ricordate che “l’incoscienza di uno può essere il male di molti”. Siate, siamo prudenti. Ripeto: con il rispetto, la coscienza e la collaborazione di tutti, potremo facilmente superare questo periodo. Dobbiamo volerlo”.

Articolo di Valerio Agricola

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.