Manfredonia
Trattasi di un ritorno graditissimo e fortemente voluto da tutto lo staff dirigenziale e tecnico

BCC Sgr Volley Manfredonia, arriva Doriana Bisceglia

La preparazione della squadra intanto è proseguita senza intoppi. La partenza per Altino è prevista per domenica mattina


Di:

Manfredonia, 19 gennaio 2018. Alla vigilia della difficile trasferta in terra abruzzese, ad Altino, che riveste una particolare importanza per la classifica, la BCC SGR Volley Manfredonia si assicura le prestazioni sportive della giocatrice mattinatese Doriana Bisceglia, classe ’89, ruolo di opposta e banda, proveniente dal FMI Shop Cerignola, serie B2.

Trattasi di un ritorno graditissimo e fortemente voluto da tutto lo staff dirigenziale e tecnico, certi delle qualità tecniche e umane dell’atleta mattinatese. Raggiante il Presidente Paglione “siamo felicissimi di questo arrivo, conosciamo Doriana e volevamo a tutti i costi riaverla in squadra. Ora siamo più completi e possiamo affrontare più serenamente le successive gare “. Una felicissima Doriana Bisceglia ha dichiarato “Sono molto contenta di tornare a Manfredonia, per me significa un ritorno a casa , in quanto questa è la società in cui sono cresciuta. Non è stata una scelta facile, perché lascio Cerignola, una bellissima realtà dove in questi mesi ho ritrovato la mia condizione migliore. Lascio un gruppo fantastico, una realtà sportiva giovane ed ambiziosa. La mia decisione è stata dettata sopratutto dall’interesse mostrato.

Sono determinata ed entusiasta di tuffarmi in questa nuova avventura. Ritrovo persone a cui sono legata da un profondo affetto un gruppo di atlete volitive, determinate e di livello con cui potrò sicuramente crescere sia atleticamente che caratterialmente. Dai primi allenamenti ho potuto constatare il ritrovato entusiasmo della società ed un ambiente sereno e professionale. Ringrazio il Cerignola per questi mesi meravigliosi ed auguro alle mie compagne di regalare ai fantastici tifosi fucsia di continuare a coltivare il proprio sogno, che in fondo è un po’ anche mio. Ringrazio il Manfredonia per aver deciso di puntare su di me e smanio dalla voglia di ripagarli sul campo”.

La preparazione della squadra intanto è proseguita senza intoppi. La partenza per Altino è prevista per domenica mattina.

Area Comunicazione ASD Volley Manfredonia

BCC Sgr Volley Manfredonia, arriva Doriana Bisceglia ultima modifica: 2018-01-19T12:12:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This