Manfredonia
Nuovo spazio gratuito su facebook per pubblicare le proprie foto e/o album sulla kermesse

“Carnevale di Manfredonia Experience”: i fotografi del Carnevale siete voi

"Ognuno potrà caricare le proprie foto, aggiungendo nei limiti del possibile l'anno dell'edizione del Carnevale di Manfredonia di riferimento"


Di:

Manfredonia, 19 gennaio 2018. SI chiama “Carnevale di Manfredonia Experience” la nuova pagina facebook attraverso la quale i membri del gruppo, dopo l’iscrizione, avranno a disposizione uno spazio gratuito per pubblicare le proprie foto e/o album per creare un archivio fotografico che si propone di raccontare con immagini,video e recensioni la storia del Carnevale di Manfredonia .

Carnevale di Manfredonia Experience è aperto a tutti, fotografi professionisti e amatoriali. Ognuno potrà caricare le proprie foto, aggiungendo nei limiti del possibile l’anno dell’edizione del Carnevale di Manfredonia di riferimento.

Le immagini devono essere di proprietà del fotografo, che resterà detentore di tutti i diritti su di esse o essere in possesso di un permesso alla pubblicazione di foto di altre persone.

Le immagini dovranno tassativamente essere inerenti al Carnevale.

Qualora venissero pubblicate foto diverse dallo scopo del Gruppo, gli Amministratori della pagina si riservano il diritto di eliminare le relative immagini.

Le stesse immagini non devono essere inferiori ai 640 pixel di larghezza e 480 pixel di altezza.

Grazie e Buona Visione delle foto del Carnevale di Manfredonia Experience.

E’ gradito l’invito da parte vostra a far diventare membri del Gruppo i vostri amici.

LINK PER L’ISCRIZION AL GRUPPO

“Carnevale di Manfredonia Experience”: i fotografi del Carnevale siete voi ultima modifica: 2018-01-19T12:26:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This