Foggia
A cura degli agenti della Squadra Mobile

Foggia, “bazar” della droga in casa: arrestato 45enne (FOTO-VIDEO)

Lioce è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nel carcere di Foggia


Di:

Foggia. Gli agenti della Squadra Mobile – Gruppo Falchi – a seguito di un’attività d’indagine ha tratto in arresto Massimiliano Lioce, classe 1972, con precedenti specifici.

Le indagini traggono origine da una notizia, opportunamente approfondita, che segnalava Lioce come un soggetto che deteneva in un’abitazione un ingente quantitativo di sostanza stupefacente pronta per essere immessa sul mercato illegale. Le indagini condotte dalla Squadra Mobile hanno permesso, nella tarda serata di ieri, di notare Lioce entrare in un’abitazione di via Candelaro già da qualche tempo sotto osservazione.

A quel punto gli agenti della Squadra Mobile intervenivano entrando all’interno dell’abitazione individuata risultata in uso a Lioce, rinvenendo 5 buste trasparenti termosaldate contenenti marijuana per un peso complessivo di 5 kg, 4 buste contenenti altra marijuana, di cui una parte macinata, per un peso complessivo di 2,2 kg, uno scatolo di cartone con 51 panetti di hashish del peso complessivo di 5 kg, un borsello contenente 500 gr di cocaina e sostanza da taglio del tipo manitolo; inoltre veniva rinvenuto tutto l’occorrente per il confezionamento della predetta sostanza unitamente ad una bilancia di precisione.

La sostanza stupefacente, se immessa sul mercato illegale, avrebbe fruttato oltre 70000 euro.

Lioce è stato tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso il carcere di Foggia.

fotogallery enzo maizzi

Redazione StatoQuotidiano.it

Foggia, “bazar” della droga in casa: arrestato 45enne (FOTO-VIDEO) ultima modifica: 2018-01-19T11:47:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • Cosimo Longo

    Non voglio più ricevere le notifiche di Stato Quotidiano. Grazie. Cosimo Longo.


  • Redazione

    Buonasera, deve semplicemente cancellare l’iscrizione. Clicchi in basso sulla destra. Grazie a lei. StatoQuotidiano.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This