Foggia
"Raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto"

Foggia, Sarno rescinde il contratto

"A Sarno vanno i migliori auguri di grandi soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera da parte di tutta la famiglia del Foggia Calcio"


Di:

Foggia. ATTRAVERSO una nota stampa, il Foggia calcio ha comunicato di “aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con il calciatore Vincenzo Sarno. L’ormai ex attaccante rossonero lascia dopo 3 stagioni dove ha collezionato 101 presenze (96 gare di campionato e 5 di playoff) impreziosite da 34 gol. A Sarno vanno i migliori auguri di grandi soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera da parte di tutta la famiglia del Foggia Calcio”.

Foggia, Sarno rescinde il contratto ultima modifica: 2018-01-19T09:31:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Lucio_BO

    Grazie Sarno! Per quello che sei riuscito a dare per la causa Foggia.Calcio.. le tue giocate e l’intelligenza calcistica mi hanno semplicemente entusiasmato sempre..anche quando i mormorii di pseudo tifosi non ti perdonavano il minimo errore…non so cosa sia successo quest’estate ma sono convinto che una chance la meritavi di diritto… Frustrante infatti essere preferiti a Chiricò e alle scartine dei nuovi acquisti…averti tenuto ai margini con l’alto ingaggio sul groppone è da dilettanti ma voglio pensare che all’interno di chi decide non c’era unità d’intenti sulla tua sorte! Seguirò il Padova ovvio come il Benevento per De Zerbi e ti auguro le migliori fortune per la tua carriera. Meritavi altra considerazione e il rammarico più grande è che l’epurazione è stata avallata da un ex n. 10 ora allenatore… grazie grazie grazie per aver contribuito alla serie B del Foggia e grazie ancora per essere uscito senza alcuna polemica.. sei proprio un gran signore! Ciao Vincenzino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This