Manfredonia
Dopo il successo del primo evento, il 27 gennaio si terrà il secondo casting

Manfredonia. Nuovi casting per Miss Galà dello Sport e Junior Galà dello Sport

La serata vedrà anche l’esibizione di alcune concorrenti: canto, ballo e recitazione sono i tre campi artistici richiesti alle ragazze


Di:

Manfredonia. Torna con un nuovo appuntamento Miss Galà dello Sport, il concorso di bellezza sipontino ideato da Stefano Favale. Con una novità: il Galà si arricchisce di una nuova sezione con Junior Galà dello Sport.

Nato come evento correlativo al Galà dello Sport, kermesse dedicata ai talenti sportivi, il concorso giunge quest’anno alla sua quarta edizione: ricche novità attendono le future vincitrici del podio, le quali potranno accedere di diritto a Miss Spettacolo, importante concorso nazionale che vede la partecipazione di famosi talent scout del mondo del cinema, della musica e dell’intrattenimento.

Dopo il successo del primo evento, il 27 gennaio si terrà il secondo casting che vedrà la partecipazione di ragazze provenienti da tutta la Puglia. Si replicherà l’appuntamento al Caffè Bramanthe, dove le ragazze potranno gustare alcuni prodotti della cucina e avere l’opportunità di accedere alla fase finale di Miss Galà dello Sport con il concorso “Miss Web Bramanthe”.

Seguirà poi l’evento presso il Lido Macchia, cuore pulsante delle selezioni: le ragazze sfileranno e avranno un colloquio privato con la commissione, che sceglierà le partecipanti non solo in base alla loro bellezza, ma soprattutto in base ai loro talenti, le loro passioni e la loro cultura. All’evento presidieranno Stefano Favale, Matteo Mancini e la rappresentante stampa Carmen Palma per Stato Quotidiano. Fotografi ufficiali dell’evento: Matteo Nuzziello e Fernando Vecchini.

La serata vedrà anche l’esibizione di alcune concorrenti: canto, ballo e recitazione sono i tre campi artistici richiesti alle ragazze.

Verranno, anche selezionati, come già anticipato, i primi partecipanti del Galà dello Sport Junior, dedicato al mondo agonistico e ai piccoli sportivi, dai 3 ai 12 anni. Anche loro sfileranno e si esibiranno, perché il Galà dello Sport Junior è proprio come quello dedicato alle miss: bellezza e talento.
Per maggiori informazioni: contattare la pagina face book Miss Galà dello Sport.

I casting sono aperti al pubblico.

A cura di Carmen Palma
Redazione StatoQuotidiano.it

fotogallery

Manfredonia. Nuovi casting per Miss Galà dello Sport e Junior Galà dello Sport ultima modifica: 2018-01-19T10:57:10+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This