ManfredoniaStato news
Il progetto è ancora in fase embrionale ma ha già accolto numerosi consensi

Associazione commercianti di Manfredonia: “Non siamo contro il Comune”

"Noi non siamo contro il comune e non abbiamo idee politiche: l’unica cosa che vogliamo è creare un ponte tra noi e la giunta"


Di:

Dopo il preannuncio della creazione dell’Associazione Commercianti di Manfredonia Attivi, progetto attualmente ancora in fase embrionale, in tanti operatori del settore hanno dimostrato interesse nel partecipare a questa nuova realtà. Nata nel cuore di Corso Manfredi,l’associazione mira ad abbracciare tutta la comunità della piccola e media impresa di Manfredonia, come racconta Di Carlo Emiliano, esponente dell’associazione: «Per troppo tempo i commercianti di questo paese sono stati lasciati allo sbando. Il nostro obiettivo è far capire  che l’economia della città, in un’epoca in cui tanti altri settori falliscono o non riescono a fiorire del tutto, è mandata avanti anche e soprattutto dal nostro settore e, di conseguenza, la nostra voce deve essere ascoltata. »  Un programma che verrà illustrato il 17 febbraio alle ore 18.30 presso il Luc, in occasione  della prima assemblea  pubblica dell’associazione (che vedrà anche l’affido degli incarichi istituzionali del progetto).

Dopo le aspre polemiche in merito alle decisioni della giunta comunale durante il periodo natalizio, l’associazione sottolinea la volontà a creare un dialogo costruttivo: «Noi non siamo contro il comune e non abbiamo idee politiche: l’unica cosa che vogliamo è creare un ponte, un canale attraverso il quale avere un dialogo diretto con l’amministrazione comunale. Non ci interessa far polemica, ma solo risollevare le sorti di questa situazione così difficile».  Un portavoce, dunque, che sarà il presidente dell’associazione e non apparterrà alla classe dei commercianti, al fine di assicurare la neutralità più assoluta.

Per chi volesse informazioni o avesse proposte, può rivolgersi all’associazione: commerciantimanfredonia@gmail.com

Associazione commercianti di Manfredonia: “Non siamo contro il Comune” ultima modifica: 2019-01-19T13:25:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Pasquino

    Effettivamente i commercianti di Manfredonia non sono contro il comune ma sono i politici che stanno nel comune.


  • Giorgio

    È inutile e impareggiabile, Pasquino grande IDIOTA. A volte corre il dubbio , che Pasquino e cittadino , sia lo stesso IDIOTA.

  • X Pasquino Pasquino va fatij con sti commenti di M….


  • Pasquino

    X Giorgio e Cappellaio matto Scusate se la mia ignoranza non è pari alla vostra. Attaccare gli altri affibbiandogli quello che vuoi siete e’ il massimo della dimostrazione dell’essere ignoranti.. Dopo questa risposta mi atterrò ad una massima di G.B. Shaw: “Silenzio – La più perfetta espressione del disprezzo”.

  • X Pasquino Godi essere attaccato comunque hai pane per i tuoi dentini


  • Meglio pensare alle proprie tasche

    Per una volta sono stato d’accordo con il comune nella scelta di permettere lo svolgimento del mercato settimanale durante le festività.
    È giusto che sia data più possibilità di scelta ai cittadini su dove e come acquistare ciò che si vuole.
    Anche perché dubito che la.maggior parte della gente anche in assenza del mercato settimanale avrebbero deciso di fare acquisti dai commercianti del posto viste le fasce di prezzo proposte.
    Loro diranno “Ma così non si aiutano i commercianti di Manfredonia, l’economia di Manfredonia non gira a beneficio degli ambulanti baresi”.
    Ma Non ho capito, per aiutare a guadagnare voi devo andare a perdere io cittadino? Ma smettiamola su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This