Manfredonia (Foggia), 19/01/2022 – In data 18 gennaio 2022 tre alunni provenienti da una classe della scuola elementare dell’Istituto Comprensivo Croce-Mozzillo di Manfredonia sono risultati positivi al SARS-CoV-2 e ne hanno dato comunicazione al dirigente scolastico Miriam Totaro.
Pertanto, in linea con le recenti disposizioni del Ministero della Salute sulla gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico, scatterà la Didattica a distanza (Dad) per 10 giorni. Le lezioni potranno tornare in presenza dopo la comunicazione dell’esito negativo dei tamponi di tutti componenti della classe.
Gentile stato quotidiano una testa giornalistica dovrebbe essere imparziale nel pubblicare le notizie del territorio. Per cui come siete stati precisi nel pubblicare le notizie della scuola Croce dovete, per dovere di cronaca, pubblicare la situazione di tutti gli istituti di Manfredonia e dire che negli altri istituti ci sono 6 e anche 7 classi in quarantena. Questo per offrire al pubblico notizie complete e precise. Antonella
Buonasera sig.ra Antonella,
cerchiamo di pubblicare sempre qualsiasi notizia, senza alcuna distinzione di istituto o altro. Semplicemente, in alcuni casi è possibile reperire i documenti, in altri no.
A disposizione, grazie.
Giuseppe de Filippo
g.defilippo@statoquotidiano.it
Anke in classe di mia figlia terza ragioneria ci sono tre positivi e non vogliono avviare la dad, mia figlia non sta andando a scuola e si becchera 15 giorni di assenza, vi pare giusto?