Edizione n° 5263
/ Edizione n° 5263

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Operaio cade da un albero: ferito grave nelle campagne di Carpino

AUTORE:
Vittorio Agricola
PUBBLICATO IL:
19 Gennaio 2023
Gargano // Manfredonia //

StatoQuotidiano.it, Carpino (FOGGIA) 19/01/2023. Questa mattina un grave incidente ha sconvolto la tranquillità delle campagne di Carpino, nel Foggiano. Un 42enne, operaio che stava lavorando insieme ad altri agricoltori per potare alcuni alberi è purtroppo caduto da uno di essi, riportando ferite gravi.

Il malcapitato è stato immediatamente soccorso dai colleghi e trasportato in codice rosso con un elisoccorso all’ospedale più vicino. Le sue condizioni sono attualmente critiche e la prognosi resta riservata.

Articolo di Vittorio Agricola

Lascia un commento

“Comincia a vivere subito e considera ogni giorno come una vita a sé”. (Lucio Anneo Seneca)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.