Edizione n° 5458

BALLON D'ESSAI

PREVISIONI // Temporali e venti di burrasca: weekend da pieno autunno: le previsioni meteo
13 Settembre 2024 - ore  09:18

CALEMBOUR

COME // Puglia, 14enne in coma etilico a scuola: la challenge con la vodka acquistata dal market
13 Settembre 2024 - ore  09:49

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Orrore in Puglia: lancia 9 cuccioli nella gravina, 3 sono morti

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Gennaio 2023
Cronaca //

TARANTO, 19/01/2023 – (di Raffaele Caruso quintopotere) Chiude 9 cuccioli in una busta, li trasporta in auto e poi li butta dal ponticello in località Montecamplo, a Castellaneta, prima di scappare via.

 

Tre di loro purtroppo non ce l’hanno fatta, gli altri 6 sono stati salvati dai Vigili del Fuoco, erano ancora legati in una busta. A lanciare l’allarme sono stati alcuni abitanti della zona richiamati dai lamenti provenienti dal dirupo. I cuccioli erano ghiacciati e affamati, oltre che feriti. Due sono stati affidati ai volontari dell’associazione Balzoo di Castellaneta, gli altri 4 si trovano a Laterza dai volontari del gruppo Felini.

 

Si stanno eseguendo tutti gli esami, tra un mese verranno vaccinati e microcippati prima di poter essere adottati. “Abbiamo urgente bisogno di traversine e latte di capra, ma ringraziamo infinitamente tutti quelli che ci stanno dando una mano nel reperire tutto ciò di cui necessitano i piccoli”, l’appello dei volontari.(quintopotere)

1 commenti su "Orrore in Puglia: lancia 9 cuccioli nella gravina, 3 sono morti"

Lascia un commento

La fede non è la convinzione che Dio farà quello che vuoi. E’ la convinzione che Dio farà ciò che è giusto. (Max Lucado)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.