Edizione n° 5307
/ Edizione n° 5307

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Andria, quartiere Europa: se questo è un giardino

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Febbraio 2013
BAT //

Andria, giardino Quartiere Europa (statoquotidiano)
Andria – “SE questo è un giardino. Potrebbe essere il titolo di una canzone sanremese o quello di un libro, senza escludere che lo diventi, invece oggi è solo l’amara constatazione di quanto accade nelle aree verdi del Quartiere Europa di Andria. Allo stato di abbandono e alla manutenzione praticamente inesistente si unisce l’opera di balordi che continuano ad utilizzarle, impunemente ed indisturbatamente come pattumiere a cielo aperto gettandovi di tutto”.


“Non basta neanche l’opera volenterosa degli aderenti al Comitato di Quartiere i quali, più volte ed in diverse circostanze, hanno sopperito operando direttamente in alcune aree, rimuovendo i rifiuti ‘in eccesso’ tentando di dare una parvenza di giardino a quelle aree che tali avrebbero dovuto essere perché così concepite e per questo realizzate. Non avendo alternative ci affidiamo al senso di vergogna che qualcuno dovrebbe provare leggendo i cartelli del Comitato di Quartiere con su scritto ‘A TE CHE SPORCHI! Non sappiamo se lo fai perché sei nato sporcaccione. Di sicuro sei nato COGL….’. Sarà sufficiente a dissuadere il deficiente?


(A cura del Consiglio Direttivo Comitato Quartiere Europa
Andria
)

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.