Manfredonia – SI svolgerà mercoledì 20 febbraio, alle 18 a Palazzo dei Celestini, l’incontro con la cittadinanza di Rivoluzione Civile (sostenuto da IdV, Rifondazione Comunista, Partito dei Comunisti italiani) con la presenza di Augusto Rocchi, Franco De Maio, Crescenzio Ciullo.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
Slide
movimento arancione l’avete dimenticato o non si sono voluti mettere al tavolo insieme?
ARRENDETEVI!! SIETE CIRCONDATIIIIIIIIIIIIII http://youtu.be/J0G9MOcb8_w
Ha ragione Berlusconi che i giudici sono di sinistra, infatti a Manfredonia non indaga mai nessuno. Detto ciò è ancor più vergognoso che il capo dell’Antimafia è sceso in politica con la sinistra!! Non siete credibili ne voi e comunque neanche chi gestisce banche e assicurazioni e neanche chi gestisce immensi imperi economici. La vera rivoluzione civile la faranno i giovani guidati dall’Alessandro Magno
che è calato sul vergognoso teatro della politica che non è politica ma solo comitati di affari. Dopo la presa del parlamento bisognerebbe processare senza più tutti coloro che hanno rubato o si sono arricchiti con i nostri soldi, processi rapidi, sequestre dei beni e detenzione dura, che sia di esempio per le nuove generazioni di politici italiani.