Edizione n° 5310
/ Edizione n° 5310

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CALCIO Brindisi-Foggia, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di oggi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Febbraio 2024
Foggia // Primo piano //

FOGGIA – Tutto pronto per Brindisi-Foggia, match valido per la 27^ giornata di campionato di Serie C – girone C. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di oggi, lunedì 19 febbraio, presso il Franco Fanuzzi.

La precedente è stata per tutte e due una giornata che ha riservato punti: i ragazzi di Roselli hanno fermato a Castellammare di Stabia la capolista Juve Stabia sullo 0-0, mentre quelli di Cudini sono tornati alla vittoria dopo quasi due mesi con il Monopoli, superato in casa 3-2.

Osserviamo ora i probabili undici che potrebbero scendere in campo questa sera.

Brindisi-Foggia, le probabili formazioni

Brindisi (3-5-2): Saio; Gorzelewski, Merletti, Bonnin; Galazzini, Labriola, Petrucci, Speranza, Pinto; Trotta, Bunino. Allenatore: Giorgio Roselli.

Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Ercolani, Carillo, Rizzo; Tascone, Odjer, Tenkorang (Vezzoni); Tonin (Rolando), Santaniello, Millico. Allenatore: Mirko Cudini.

Brindisi-Foggia, dove vederla

Il match sarà trasmesso in diretta TV esclusiva in chiaro su Antenna Sud, Canale 14 del Digitale Terrestre.

Come per tutti i match della Serie C NOW 2023/2024, Brindisi-Foggia è, inoltre, su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale).

Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

La partita sarà trasmessa su Sky Sport 254 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).

Fonti verificate: LAGOLEADA //

Lascia un commento

“I coraggiosi agiscono, i pavidi desistono.” Luigi Giuseppe Bruno D'Isa

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.