Edizione n° 5306
/ Edizione n° 5306

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

CERTEZZE La Top11 della 25° giornata: ritroviamo fiducia in attacco

La Top11 della 25° giornata schiera solo certezze, ad eccezione di una scelta in difesa completamente nuova

AUTORE:
Paolo Ottavio Moneta
PUBBLICATO IL:
19 Febbraio 2024
Cronaca // Manfredonia //

Dalla collaborazione tra StatoQuotidiano e Fantapazz nasce l’articolo sulla Top11, i migliori giocatori da schierare in serie A giornata per giornata nel tuo fantacalcio.

Pronti, via ed ecco la Top11 della 25° giornata. Neanche il tempo di terminare la, positiva, giornata di Coppe Europee che siamo subito gettati nel campionato di Serie A.

Ed oggi si gioca alle 19, dunque, ricordate la formazione.

Solo certezze nella Top11 della 25° giornata

Carnesecchi: si è preso la titolarità certa della porta dell’Atalanta con prestazioni di qualità e di forza. Contro il Sassuolo può mantenere il cleansheet.

Bellanova: sta bene e sta sfornando ottime prestazioni anche con bonus. Contro il Lecce, in pessime condizioni fisiche, può esaltare ancora la sua corsa.

Kolasinac: se c’è una certezza nella difesa dell’Atalanta è sicuramente il centrale tedesco. Al momento è imponente, anticipa gli avversari, non si lascia saltare ed è utile anche in fase di impostazione.

Pavard: continuiamo a pensare che è impossibile rinunciare a lui, forse il difensore attualmente più prestazionevole della nostra Serie A.

Giannetti: buone le prime due, totalmente inaspettate. Pronto a ripetersi contro il Cagliari. Signori potremmo avere una nuova certezza.

Pellegrini Lo.: se non segna, fa assist o, per lo meno, entra nelle azioni da gol della Roma. E contro il Frosinone potrebbero essere tante le reti. Schieriamolo senza paura.

De Ketelaere: i tifosi del Milan, probabilmente, lo stanno rimpiangendo. Noi non possiamo permetterci di lasciarlo fuori nel suo miglior momento di stagione, visto che sta fornendo gol ed assist e fa letteralmente impazzire gli avversari.

Orsolini: è tornato a dominare la fascia destra del Bologna e sta ritrovando il gol con grande continuità. Imprescindibile.

Thauvin: sembra aver trovato le qualità che lo lanciarono nel calcio che conta. Adesso gioca per la squadra, fa ottime scelte e trova la via della rete. Il nome a sorpresa di giornata oggi è lui.

Zapata: Duvan ci ha sempre abituato ad avere un “periodo d’oro”. Ecco, questo è il suo periodo visto che sta segnando con continuità, oltre a fornire ottime prestazioni.

Thuram: ogni pallone che tocca o che fa toccare agli avversari diventa, praticamente, gol. La Salernitana di certo non ha una difesa granitica e non ispira fiducia. L’attaccante francese si deve per forza schierare.

Non dimenticare di partecipare alle Lega StatoQuotidiano.

Abbonati a StatoQuotidiano per la modica cifra di 2 euro (paypal: aelitafilm@gmail.com) e riceverai il link di ingresso nella Lega Privata STATO QUOTIDIANO

DOVE GIOCARE

SITO FANTAPAZZ: https://www.fantapazz.com/

App Ios: https://apps.apple.com/it/app/fantapazz-leghe-guida-asta/id901157238

App Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fantapazz.guidaastafantapazz2014_15&pli=1

App Huawei:  https://appgallery.huawei.com/#/app/C106201153

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.