Edizione n° 5308
/ Edizione n° 5308

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LUTTO Manfredonia, cordoglio per la scomparsa di Giovanni Antonio D’Isita

Io sono partita iva - Manfredonia: "Le nostre più sentite condoglianze a Michele D'Isita e alla sua famiglia"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Febbraio 2024
Manfredonia // Primo piano //

MANFREDONIA (FOGGIA) – “L’Associazione Io Sono Partita Iva desidera ringraziare la comunità di Manfredonia per la partecipazione alla festa Cartoon Party tenutasi ieri, domenica 18 febbraio, in Piazza Duomo, per celebrare il 70esimo compleanno di Ze’ Peppe.

L’evento si è svolto in forma ridotta, a seguito della improvvisa 𝐝𝐢𝐩𝐚𝐫𝐭𝐢𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐩𝐚𝐝𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐃’𝐈𝐬𝐢𝐭𝐚, socio di Io Sono Partita Iva, ed in cuor nostro i pensieri erano tutti rivolti alla memoria del nostro caro Giovanni.

In questo momento di lutto e dolore, desideriamo ancora una volta estendere le nostre più sentite condoglianze a Michele D’Isita e alla sua famiglia, con la certezza che la forza, la gentilezza e l’intraprendenza del suo papà continueranno a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato”.

Lascia un commento

“L’intelligenza è la capacità di adattarsi al cambiamento.” Stephen Hawking

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.