MANFREDONIA (FOGGIA) – Piovono medaglie sulla Funakoshi che si è resa protagonista di un grande successo durante il Campionato Regionale Fesik della Campania svolto a Casalnuovo di Napoli il 04/02/2024 che ha visto la partecipazione di oltre 500 atleti giunti dalla Puglia, dalla Campania, dal Molise e dall’Abruzzo.
La Funakoshi rientra a casa con un bottino scintillante,infatti con pochi atleti è riuscita a fregiarsi ben 8 medaglie d’oro, 2 medaglie d’argento e 5 medaglie di bronzo.
Ecco di seguito i risultati degli atleti partecipanti:
Medaglia D’Oro per VINCENZO BRIGIDA, ELENA ALBANESE, GABRIELE GUERRA, SHARON ANNA PIA TROIANO FILIPPO PALUMBO-ANDREA TOMAIUOLO-PAOLO ALBANESE-VINCENZO BRIGIDA (si sono distinti nella competizione del Kata a squadre);
Medaglia D’argento per ANDREA TOMAIUOLO e ROBERTO MASOTTI e Medaglia Di Bronzo per gli atleti FILIPPO PALUMBO, ISABELLA TROIANO, MATTEO BRIGIDA, CRISTIANO SALVEMINI, PAOLO ALBANESE.
Ottima la prova di FRANCESCO RIGNANESE, GIOVANNI EMMANUEL SILVESTRI, GIULIA PIA LAURIOLA, GIUSEPPE ZERULO, MATTEO TRIMIGNO.
I maestri sono estremamente soddisfatti della prova dei ragazzi e ringraziano i genitori e gli atleti per i sacrifici fatti durante gli allenamenti e soprattutto in gara!
Altre competizioni attendono i Funakoshini di Manfredonia che continuano ad allenarsi senza sosta per il Campionato Italiano che si terrà nei prossimi mesi a Montecatini.
Sarà una dura battaglia dal momento che, come lo scorso anno, ci si aspetta numeri da capogiro e dunque i nostri atleti dovranno sostenere tante prove prima di poter raggiungere la finale.
Facciamo un doveroso in bocca al lupo all’ A.S.D Funakoshi, la palestra che crea i campioni fin dall’infanzia!



