Foggia. Nel corso dell’attività riconnessa al contrasto dei reati inerenti il traffico e lo spaccio di sostanze stupefacenti, Agenti della Polizia di Stato – Squadra Mobile “Gruppo Falchi” di Foggia, hanno arrestato Gianluca Criscio, foggiano, classe 1998 e Giulia Capozzi, foggiana, classe 1998 per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente .
Nel pomeriggio del 17 marzo, gli ageni, in via Fini, hanno controllato una Nissan Micra con tre persone a bordo; alla guida Giulia Capozzi, mentre Gianluca Criscio seduto lato anteriore destro passeggero e un altro giovane sul sedile posteriore. Il controllo del mezzo ha permesso di rinvenire, 10 grammi circa di marijuana confezionata in sette singole dosi celate in un barattolo posto nel vano portaoggetti; un bilancino di precisione nascosto sotto il tappetino sedile anteriore; sacchetti in cellophane e nastro isolante usati per il confezionamento delle singole dosi.
La perquisizione personale a carico della giovane ha permesso di trovare, celato nella tasca della tuta ginnica indossata dalla stessa, un panetto di hashish di 100 grammi circa e un piccolo pezzo di 0.40 grammi circa sempre di hashish celato nel reggiseno. Il tutto è stato oggetto di sequestro.
I citati Criscio e Capozzi sono stati posti in stato di arresto presso le proprie abitazioni a disposizione della Procura della Repubblica di Foggia.
Continua, senza sosta, l’attività della Polizia di Stato che quotidianamente predispone servizi finalizzati al contrasto alla criminalità in tutta la Provincia.