Edizione n° 5174

BALLON D'ESSAI

MUSICA // Foggia, “I 100 anni della Disney”: concerto-evento al Teatro Giordano
4 Dicembre 2023 - ore  12:51

CALEMBOUR

FERMATO // Studente 15enne accoltellato da compagno fuori da scuola: è in fin di vita
4 Dicembre 2023 - ore  18:04
/ Edizione n° 5174

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Covid-19. Riuniti: 9 in rianimazione. Trenta tra Pneumologia e infettivi

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Marzo 2020
Foggia // Gargano //

Foggia, 19 marzo 2020. Una trentina i ricoverati ai Riuniti di Foggia, tra Pneumologia e Malattie infettive, poichè positivi al Coronavirus. Si fa riferimento al totale dei ricoveri. 9 i pazienti in Rianimazione, dopo recenti ingressi. Da stamani, attivi altri 8 posti letto, nel piano superiore dove erano collocate le sale operatorie. Nei prossimi giorni prevista l’attivazione di altri 7 posti letto al terzo piano del plesso ospedaliero. Al momento, dei 9 pazienti in Rianimazione, 3 sarebbero in gravi condizioni. Tra questi un uomo di San Marco in Lamis e un autista del 118 di San Severo.

Foggia. Emiliano “In tempi record, riconversione padiglioni Covid ai Riuniti”

Emiliano: ecco il “Piano ospedaliero Coronavirus”. Terapia intensiva: 300 più 252 attivabili

Lascia un commento

"Ognuno ha una favola dentro, che non riesce a leggere da solo. Ha bisogno di qualcuno che, con la meraviglia e l'incanto negli occhi, la legga e gliela racconti".

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.