Scuola e Giovani

Studenti in Azione: Welfare, Saperi, Acqua-Nucleare e Pace


Di:

Una passata protesta degli studenti del Link collettivo di Foggia (ST)

Foggia – IL prossimo 19 Aprile alle ore 17 presso Corso V. Emanuele II (Isola Pedonale), la Rete della Conoscenza Puglia, Link Kollettivo Foggia e UdS, rilanciano i temi che hanno scaldato questo autunno di mobilitazioni. Lo stesso per quanto ci riguarda non è mai terminato, avendo continuato a lottare nelle Scuole e nelle Facoltà ed essendo scesi a più riprese in piazza, dal 28 Gennaio (Sciopero Generale della FIOM) al 13 Febbraio (Manifestazione Nazionale per le Donne e la Questione di Genere) al 26 Marzo (Manifestazione Nazionale per il SI al Referendum sull’Acqua Pubblica).

Verso lo Sciopero Generale del 6 Maggio, saremo nuovamente per le starde della città per portare all’attenzione dei nostri concittadini le problematiche relative: alla schiavitù della precarietà esistenziale tra i giovani di questo paese; ai Referendum del 12 e 13 Maggio, per la difesa dell’Acqua Pubblica e contro il Nucleare; per denunciare la vergogna dell’ennessima Guerra Imperialista perpretrata ai danni di un paese da neo-colonizzare.

“Ribadiremo, quindi, anche il 19 Aprile con l’intenzione di costruire giornate di lotta nelle nostre città per pretendere autonomia e libertà di scelta dei nostri percorsi di vita, liberi dal familismo e dal precariato a cui ci vogliono legare”. In programma 4 flash-mob riguardanti i temi della Manifestazione ed un volantinaggio itinerante.


Redazione Stato

Studenti in Azione: Welfare, Saperi, Acqua-Nucleare e Pace ultima modifica: 2011-04-19T12:54:11+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This