MANFREDONIA (FOGGIA), 19/04/2023 – “Con gli altri parlamentari di centro destra, preoccupati come il sottoscritto dalla grave situazione sanitaria pugliese, tra l’altro oggetto di diversi articoli di stampa in questi giorni, ho incontrato il Sottosegretario di Stato On. Marcello Gemmato.
Dall’incontro è emersa una situazione estremamente allarmante sullo stato di salute
della sanità pubblica pugliese, nonostante il Governo Meloni, a differenza dei
governi precedenti, abbia stanziato mezzo miliardo di euro in più rispetto all’anno
precedente. Abbiamo quindi deciso, con i colleghi parlamentari, di proseguire l’approfondimento di questa grave situazione con un confronto permanente tra Ministero, Parlamentari e Gruppi Consiliari Regionali.
Allo stato attuale i servizi sono estremamente inadeguati e se l’Amministrazione
Emiliano taglierà altri servizi e/o inasprirà la pressione tributaria, ci impegneremo
affinche siano garantiti da parte del governo regionale adeguati livelli di
assistenza sanitaria”. Lo riporta il parlmentare di Forza Italia Giandiego Gatta.
Gatta stai al governo e non all’opposizione del Consiglio Regionale, fai sbloccare i fondi Covid e per rincari energetici che la Regione sta aspettando . Invece di fare articoli , datti da fare per la Regione Puglia o credi di essere in vacanza a Roma, sei stato eletto con i voti dei pugliesi non dimenticarlo. Le processioni sono finite muoviti a tutelare la Regione Puglia.
le chiacchiere da quando faceva il consigliere regionale
Addumanne a Fitto ca c vennette i sputele ai clineche prevete. Ecchè c n sùme scurdete? Nn zùme angóre rembambute accume i cumbagne vustre
Ancora lo dobbiamo capire che questi sono veramente tutte chiacchiere e distintivo come diceva Robert de Niro nel film gli intoccabili e così pure l’amministrazione di centrodestra del comune di Manfredonia.
Oltre il problema delle lunghe liste di attesa per visite specialistiche e esami diagnostici, che dura da decenni costringendo a effettuarli da PRIVATI a pagamento, a Manfredonia si aggiunge quello dei medici di famiglia, che con una graduatoria in atto, NON vengono assunti, creando un sovrannumero di pazienti da assistere, e non sempre poter essere CURATI A DOVERE.
Ormai veniamo curati e trattati come dei PUPAZZI di creta, voluto da una sanità in mano a certi defic…i e politici faccendieri.
A furia di chiacchere è arrivato a roma continua a fare solo i fatti suoi
tra una processine e l’altra intato sei arrivato a ROma ….complimenti