Edizione n° 5372

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Vasto incendio in un’autorimessa di un hotel a San Giovanni Rotondo

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2023
Gargano // Manfredonia //

FOGGIA, 19/04/2023 – Poco fa, un vasto incendio è divampato nel garage dell’hotel Perla del Gargano di San Giovanni Rotondo, attualmente in fase di ristrutturazione.

 

Secondo le prime informazioni, le fiamme hanno avuto origine nel garage, un locale seminterrato di circa 450 metri quadrati. Sul posto sono state immediatamente convocate diverse squadre di vigili del fuoco, arrivate dai distaccamenti di San Giovanni Rotondo, Manfredonia e Foggia. Il 115 sta lavorando per contenere e spegnere le fiamme, ma a rendere difficile il lavoro è il fumo denso e bianco che si sprigiona dall‘esterno (vedi foto sotto). Nei locali erano conservati mobili e materassi in legno, la maggior parte dei quali è stata avvolta dalle fiamme. Finora le cause dell’incendio sono sconosciute. Lo riporta Foggiatoday.

Lascia un commento

“Il politico diventa uomo di stato quando inizia a pensare alle prossime generazioni invece che alle prossime elezioni.” SIR WINSTON CHURCHILL

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.