Edizione n° 5343

BALLON D'ESSAI

CHEF // «Innamoratevi di questo mestiere», dalla Puglia l’appello ai giovani chef di tutt’Italia
20 Maggio 2024 - ore  15:19

CALEMBOUR

ESTATE // Trenitalia, al via il Frecciarossa notturno Milano-Lecce
20 Maggio 2024 - ore  15:26

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

TOP11 La Top11 della 32° giornata di Serie A: effetto sorpresa

C'è qualche sorpresa nella Top11 della 32° giornata. Cerchiamo un effetto sorpresa per provare a recuperare o a distanziare l'avversario

AUTORE:
Paolo Ottavio Moneta
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2024
Cronaca // Manfredonia //

Dalla collaborazione tra Stato Quotidiano e Fantapazz nasce l’articolo sulla Top11, i migliori giocatori da schierare in serie A giornata per giornata nel tuo fantacalcio.

Scelte azzardate tra i pali ed in difesa nella Top11 della 32° giornata di Serie A.

Ci affidiamo agli scontro salvezza per trovare dei bonus, visto che alcune partite sono abbastanza complicate.

La Top11 della 32° giornata di Serie A: sorprese tra le scelte

Montipò: scelta forte, complicata, ma sicuramente la più azzeccata. Il portiere del Verona è sicuramente uno dei migliori del nostro campionato e quello di Sabato sarà sicuramente un match dove farà la differenza la solidità difensiva. E lui, in questo, è una sicurezza.

Dimarco: la vittoria dei neroazzurri potrebbe portare il 20° tricolore della storia neroazzurra. Lui, uno dei leader tecnici e carismatici della squadra di Simone Inzaghi, non si lascerà trovare impreparato per l’occasione di Lunedì.

Bremer: in una Juve a caccia di certezze, il centrale brasiliano sicuramente lo è. Vince tanti duelli e guida alla grande la difesa. Il match contro il Cagliari, che si preannuncia complesso per la Juventus, potrebbe esaltare la sua fase difensiva.

Zortea: arrivato in sordina a Frosinone, l’ex Atalanta si è sicuramente distinto per qualità. Chissà che non serva l’ennesimo assist della stagione.

Lazzari: nel nuovo ruolo disegnatoli da Tudor si esalta ed è incessante nella spinta e nella qualità. Chissà che non porti bonus.

Felipe Anderson: sta bene fisicamente e vuol lasciare al meglio i suoi attuali tifosi. Regalerà le ultime gioie al Fanta.

Laurientè: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. E lui quest’anno è stato veramente duro, deludente, impalpabile. Ma, adesso, nel momento topico della stagione, sta facendo la differenza a suon di gol. Il match salvezza contro il Lecce potrebbe essere l’occasione per regalare una vittoria alla sua gente, oltre che bonus a noi Fantallenatori.

Colpani: gioca contro quello che, secondo i ben informati, sarà il suo futuro. La voglia di mettersi in mostra è tantissima. E come può mettersi in mostra se non con un gol?

Martinez L.: il gol manca da troppo tempo per il Toro argentino, Il tricolore, Lunedì, potrebbe arrivare con una sua rete, l’ennesima di questa stagione.

Tchaouna; la difesa della Fiorentina non è tra quelle impenetrabili ed, aggiungiamo, che oggi la Viola giocherà 120′ di partita. Tchaouna, che ha qualità in campo aperto e che ha mostrato anche di sapersi posizionare in area di rigore, potrebbe essere un nome a sorpresa prezioso e determinante.

Gudmundsson; freddo dal dischetto, ovunque dove gli avversari lasciano spazio. Godiamoci l’attaccante islandese, a caccia di ulteriori gol in questo finale di stagione.

Abbonati a StatoQuotidiano per la modica cifra di 2 euro (paypal: aelitafilm@gmail.com) e riceverai il link di ingresso nella Lega Privata STATO QUOTIDIANO

DOVE GIOCARE

SITO FANTAPAZZ: https://www.fantapazz.com/

App Ios: https://apps.apple.com/it/app/fantapazz-leghe-guida-asta/id901157238

App Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.fantapazz.guidaastafantapazz2014_15&pli=1

App Huawei:  https://appgallery.huawei.com/#/app/C106201153

 

Lascia un commento

Non ci resta tanto tempo. Il sogno non diventa realtà da solo: bisogna corrergli dietro. (Carlito’s Way)

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.