Edizione n° 5400

BALLON D'ESSAI

ANTIFASCISTE // Cerignola, il 25 luglio la “Pastasciutta antifascista” su Terra Aut
17 Luglio 2024 - ore  13:55

CALEMBOUR

TASK FORCE // Le ricerche di Antonio Draicchio, dopo 7 giorni, sono state interrotte come da prassi di legge
17 Luglio 2024 - ore  14:39

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

LAVORO Monte Sant’Angelo: Concorso pubblico, per titoli ed esami, un posto per profilo professionale “Istruttore Tecnico Geometra”

Un posto per profilo professionale “Istruttore Tecnico Geometra"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Aprile 2024
Manfredonia // Monte S. Angelo //

Monte Sant’Angelo, 18 aprile 2024 – Il Comune di Monte Sant’Angelo ha pubblicato un avviso di concorso pubblico per titoli ed esami volto alla copertura di un posto a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore tecnico Geometra” nell’ambito dell’Area degli Istruttori (ex Cat. C/1) secondo il CCNL 16/11/2022, settore Funzioni Locali.

L’opportunità lavorativa è destinata al Settore Tecnico del Comune di Monte Sant’Angelo, offrendo una posizione stabile e impegnativa nel contesto della pubblica amministrazione locale.

L’avviso di selezione è stato reso pubblico attraverso il Portale del Reclutamento “inPA”, accessibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/, oltre che sul sito istituzionale del Comune di Monte Sant’Angelo (https://www.montesantangelo.it/) nella sezione Amministrazione Trasparente sotto la voce Bandi di concorso.

I candidati interessati devono presentare la loro domanda di ammissione esclusivamente tramite procedura telematica, autenticandosi mediante SPID/CIE/CNE/eIDAS e compilando l’apposito modulo di candidatura sul Portale “inPA”. È necessario registrarsi sul Portale prima di poter procedere con la compilazione e l’invio della domanda.

Il termine perentorio per la registrazione, la compilazione e l’invio online delle domande è fissato in venti giorni dalla data di pubblicazione del bando sul Portale “inPA” e sul sito istituzionale del Comune di Monte Sant’Angelo. Pertanto, le domande dovranno essere trasmesse telematicamente entro e non oltre le ore 23:59 del 08 maggio 2024. Si sottolinea che la mancata osservanza di questo termine comporterà l’esclusione automatica dal concorso.

https://www.montesantangelo.it/it/news/concorso-pubblico-per-titoli-ed-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-1-posto-profilo-professionale-istruttore-tecnico-geometra

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.