Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIDEO A Manfredonia inaugurazione comitato Fratelli d’Italia. Fallucchi: “Più Italia in Europa”

Video in allegato

AUTORE:
Angelica Murgo
PUBBLICATO IL:
19 Maggio 2024
Manfredonia // Politica //

Manfredonia. Sabato 18 Maggio in corso Roma 83 ha avuto luogo l’inaugurazione del comitato elettorale di fratelli D’italia. Erano presenti il commissario cittadino di FDI Lo Riso, l On. La Salandra, il consigliere regionale De Leonardis, Ugo Galli e la senatrice Anna Maria Fallucchi.

Serata di incoraggiamento, accoglienza e buoni propositi di continuità e coerenza con le linee programmatiche di governo, da emulare sul territorio locale. Molto determinata FDI nel sostegno ad Ugo Galli, ma ancor di più nell’essere partecipi nell’ipotesi di un amministrazione di centro destra.

Serata conviviale per un piccolo banchetto per omaggiare i presenti, in particolar modo la senatrice Fallucchi, che all’indomani della serata compieva gli anni. Tra una candelina da spegnere ed una fetta di torta ha voluto ricordare quanto sia importante la preferenza per le Europee per FDI “Più Italia in Europa”.

fotogallery

8 commenti su "A Manfredonia inaugurazione comitato Fratelli d’Italia. Fallucchi: “Più Italia in Europa”"

  1. Marasco, ambientalista di qui, ambientalista di lì, e poi si candida con l’estrema destra 😂.
    Il primo ambientalista di destra della storia 😂😂😂

  2. Wééééééé, il Generalissimo è rientrato dall’autoesilio cerignolano 🤣🤦‍♂️

  3. Ne è passato di tempo da quando si giocava a ping pong nella sacrestia della Chiesa Stella Maris e adesso ti ritrovi candidato Sindaco ma, vedendo cosa accade in sede o come ti stai ponendo nella campagna elettorale posso dire che sono molto deluso; la compagine che ti supporta sono l’espressione della politica più becera ed estremista che si conosca. Tu non li conosci personalmente ma, per usare un termine in auge alla sinistra, sono dei “fascistoni” patentati dove o si fa come dicono loro oppure ti spezzano. Per esperienza personale sia la “Signora”, che “l’emerito”, che il “figlio d’arte”, sono solo interessati a come tessere tele -. Mi spiace per te caro Ugo ma, se sarai eletto, avrai il periodo più difficile —. Pensaci bene e agisci di testa tua, meno politici arrivisti e più empatia e cuore per la popolazione.

  4. Il Generale Secondo me è l’unico che può dar fastidio nell’aula consiliare,e certo che a certi politici da fastidio vederlo candidato non vivono tranquilli io lo voto e se lo criticate pensate a Quelli di prima che hanno rovinato questa città

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.