Apricena, maggioranza: dimissioni coraggio di Potenza
Di:
“Non possiamo che testimoniare la nostra vicinanza al Sindaco Potenza con il quale abbiamo portato avanti un anno di intenso e proficuo lavoro, a cui hanno dato seguito gli evidenti e apprezzati cambiamenti in positivo riconosciuti dai Cittadini Apricenesi”, proseguono i Consiglieri di maggioranza.
“Siamo sicuri che questo gesto sofferto, ma indice di grande coraggio e responsabilità, servirà al nostro Sindaco per ripulire le situazioni di disagio che si sono instaurate all’interno della maggioranza, nate, è bene ribadirlo, da chi ha interpretato l’attività amministrativa non come servizio, ma come occasione per dare spazio ai propri interessi e personalismi. Una cosa inaccettabile e deleteria in un periodo in cui Apricena ha bisogno di un governo che lavori 24 ore al giorno alla risoluzione dei tanti problemi della Città”.
“Auspichiamo che, con l’aiuto di tutte le quelle forze consapevoli dell’attuale momento di crisi economica ed occupazionale, si possa evitare ad Apricena un possibile anno di commissariamento, che andrebbe ad aggravare ulteriormente la situazione di chi già vive in condizioni di difficoltà. Approfittiamo per ribadire al Sindaco Antonio Potenza che noi saremo sempre al suo fianco”, dichiarano i Consiglieri Annamaria Torelli, Matteo Luigi Leggieri, Ferullo Vincenzo, Giuseppe Solimando, Carmine Nicola Leggiero, Giuseppe Specchiulli e Ivan Augelli.
Redazione Stato
Lascia un commento