BAT

Bari, omicidio e associazione per delinquere, 15 arresti


Di:

Controlli Volanti Commissariato PS (st)

Bari – LA Polizia di Stato ha sgominato, nell’ambito di un’operazione internazionale, una organizzazione criminale composta da cittadini stranieri, in particolare georgiani e russi. Le indagini della Squadra Mobile di Bari e del Servizio Centrale Operativo, con la collaborazione del Servizio per la Cooperazione Internazionale (Interpol) e delle Squadre mobili di Milano, Roma, Firenze, Lucca ed Avellino hanno portato alla esecuzione di 15 ordinanze di custodia cautelare in carcere per i reati di omicidio e associazione per delinquere aggravata dalla transnazionalità, finalizzata a commettere furti, estorsioni, riciclaggio, corruzione e usa di documenti falsi.

I dettagli dell’attività svolta verranno illustati nel corso di una conferenza stampa che si terrà oggi, alle ore 10:30, presso l’aula conferenze del Centro Polifunzionale della Polizia di Stato sito in questa Via Cacudi 3.

Alla conferenza prenderanno parte il Procuratore della Repubblica dott. Antonio LAUDATI, il Sig. Questore della Provincia di Bari Domenico PINZELLO,il Direttore del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato dott.ssa Luisa PELLIZZARI, il Capo della Squadra Mobile Luigi RINELLA ed altri magistrati e funzionari della Polizia di Stato.

Redazione Stato

Bari, omicidio e associazione per delinquere, 15 arresti ultima modifica: 2013-06-19T09:20:15+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This