Manfredonia

Giunta, trasformato contratto a dirigente Bilancio, meno 50% retribuzione


Di:

Palazzo San Domenico (Manfredonia)

Palazzo San Domenico (Manfredonia, fonte image: luigialtervista.org)

Manfredonia – CON recente delibera di Giunta, integrato il vigente Regolamento per l’Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, approvato con deliberazione di G.C. n.124 del 06.03.2008 e successive modifiche ed integrazione, come segue: “all’art.40 è aggiunto il comma 7 bis “Per casi eccezionali, debitamente motivati, e limitatamente all’assunzione di dirigenti a tempo determinato, è consentita la possibilità di costituire rapporti di lavoro a tempo parziale non inferiore, comunque, al 50%, fermo restando la responsabilità da parte del dirigente medesimo della funzionalità del Settore e del raggiungimento degli obiettivi assegnatigli”.

Da qui la Giunta comunale ha espresso parere favorevole alla proposta del Sindaco in ordine alla trasformazione del rapporto di lavoro del dott. Michelangelo Nigro, costituito e regolato con contratto individuale di lavoro n. 20 del 04.11.2010, da tempo pieno a tempo parziale (part-time verticale al 50%). Allo stesso sarà corrisposto il trattamento economico determinato con il succitato CIL ridotto del 50%, oltre alla retribuzione di risultato, nella misura e con le modalità stabilite dal vigente CCDI della dirigenza del Comune di Manfredonia.

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Giunta, trasformato contratto a dirigente Bilancio, meno 50% retribuzione ultima modifica: 2013-06-19T13:06:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
5

Commenti

  • La notizia appare come un intervento strategico di economicità, dell’ente, MENTRE —-(sarebbe stato,ndr) lo stesso dirigente a richiedere il part time per poter assumere —- (altro incarico, secondo l’informazione non confermata del lettore,ndr)


  • giiuanumunicip

    E le stelle stanno a guardare……
    Possibile che a Manfredonia non possono dare disponibilità immediata dottori commercialisti, neo laureati, in grado di poter occupare, anche partime, simile incarico… Manfredonia è proprio amante dei forestieri… se non altro.


  • anonimo

    vergogntevi. la giustizia divina esiste anche per voi


  • Il giusto

    Se fosse vero quello che dice ‘Chilone’ la cosa sarebbe gravissima!
    ——-
    Attendo smentita da parte del Comune di M.
    Saluti


  • francesco

    Mi associo al giusto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This