Giunta, trasformato contratto a dirigente Bilancio, meno 50% retribuzione
Di:
Da qui la Giunta comunale ha espresso parere favorevole alla proposta del Sindaco in ordine alla trasformazione del rapporto di lavoro del dott. Michelangelo Nigro, costituito e regolato con contratto individuale di lavoro n. 20 del 04.11.2010, da tempo pieno a tempo parziale (part-time verticale al 50%). Allo stesso sarà corrisposto il trattamento economico determinato con il succitato CIL ridotto del 50%, oltre alla retribuzione di risultato, nella misura e con le modalità stabilite dal vigente CCDI della dirigenza del Comune di Manfredonia.
Redazione Stato@riproduzioneriservata
chilone
La notizia appare come un intervento strategico di economicità, dell’ente, MENTRE —-(sarebbe stato,ndr) lo stesso dirigente a richiedere il part time per poter assumere —- (altro incarico, secondo l’informazione non confermata del lettore,ndr)
giiuanumunicip
E le stelle stanno a guardare……
Possibile che a Manfredonia non possono dare disponibilità immediata dottori commercialisti, neo laureati, in grado di poter occupare, anche partime, simile incarico… Manfredonia è proprio amante dei forestieri… se non altro.
anonimo
vergogntevi. la giustizia divina esiste anche per voi
Il giusto
Se fosse vero quello che dice ‘Chilone’ la cosa sarebbe gravissima!
——-
Attendo smentita da parte del Comune di M.
Saluti
francesco
Mi associo al giusto