Manfredonia

“Ok, c’è crisi, ma incivile far morire 5 cuccioli, Enpa intervenga”


Di:

(Ph: giovannigaspari@ archivio)

Manfredonia – “IERI sera ero vicino agli Angeli di Padre pio, zona ex Enichem, dove si scende per andare al mare. All’improvviso mi sono ritrovata con 6 cani adulti attorno alla macchina e 5 cuccioli piccoli forse 50 giorni. Ho cecato di dare ciò che avevo in macchina: acqua frizzante e il prosciutto nel panino poi siamo tornati per portare ancora acqua e croccantini. Per favore lo so che e’ un periodaccio e che tutti hanno bisogno ma come possiamo fare per evitare la morte certa dei quei cuccioli gia’ mal nutriti? Cerchero’ di contattare enpa e il canile se voi avete piu’ idee e se vi va anche questa e’ civilta’ grazie”. Segnalazione gruppo Facebook, Manfredonia+Civile.

Redazione Stato

“Ok, c’è crisi, ma incivile far morire 5 cuccioli, Enpa intervenga” ultima modifica: 2013-06-19T11:04:28+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • Corto Maltese

    Condivido: possiamo anche organizzare una colletta per il loro sostentamento presso il canile di manfredonia.


  • agguerrito

    Condivido. Contattatemi x una eventuale iniziativa


  • Cittadino molto stufo

    Sono i figli dei tanti milord e delle tante dame con i quali e con le quali io non mi posso e non voglio compromettermi per non andare in galera, ste — e —- che girano con migliaia di cani che fanno defecare dappertutto e non puliscono!! —— (MODERAZIONE, NDR) che si sono messi in testa la moda “del cane” ma che non rispettano il prossimo, le loro bestie, perché sono loro le bestie e non i cani!!


  • Giggino

    Corto maltese, l enpa non ha bisogno di collette! 😉


  • piccoli amici

    io ho una soluzione, portateli al negozio piccoli amici situato in via martin luter king ci penseranno loro a dare una casa a questi cuccioli.. nn è la prima volta che lo fanno.. grazie .


  • gino

    fateci sapere cosa possiamo fare, io ho già un cane se c’è da dare una mano sono pronto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This