Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

Musei, da 1/7 cambiano tariffe e orari

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2014
Cultura // Stato news //

(ANSA) – ROMA, 19 GIU – Musei, si cambia, dal primo luglio arriva una rivoluzione per tariffe e orari. La novità con un decreto del ministro Franceschini: basta gratuità per gli over 65, ragazzi gratis fino a 18 anni, poi sconti fino a 25. La prima domenica del mese, però, sarà gratis per tutti. Confermata ‘Una notte al museo’, che anzi raddoppia. E tutti i venerdì i grandi musei italiani (compresi Colosseo, Pompei e Uffizi) resteranno aperti fino alle 22. “Una scelta in linea con l’Europa”, sottolinea il ministro.

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.