Cronaca
A cura degli agenti di Polizia

Detenzione per spaccio droga: arrestato pregiudicato a Foggia


Di:

Foggia, 19 giugno 2019. Nella giornata del 17 giugno, gli Agenti della Squadra Mobile  della Questura di Foggia, appartenenti alla I^ Sezione “Gruppo Foggia”, hanno tratto in arresto Bruno Angelo, pregiudicato locale classe ’87 con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito di un servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli Agenti della Squadra Mobile notavano transitare in questa via Capitanata uno scooter di grossa cilindrata con a bordo Bruno. Insospettiti dall’elevata velocità di transito, la pattuglia della Squadra Mobile ingaggiava un inseguimento, che terminava con il raggiungimento dello stesso e con una perquisizione sul posto che dava esito positivo.

Infatti, occultati sulla persona gli investigatori rivenivano 4 involucri in cellophane chiusi con nastro adesivo contenente all’interno sostanza stupefacente  del tipo eroina, per un peso complessivo di 21,00 grammi circa.

Nell’occasione venivano altresì sequestrati 340,00 euro, ritenuti presumibilmente provento dell’attività illecita.

A seguito dell’arresto e al termine delle formalità di rito il BRUNO su disposizione del Pubblico Ministero di Turno veniva associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Detenzione per spaccio droga: arrestato pregiudicato a Foggia ultima modifica: 2019-06-19T12:45:37+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This