Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

INCENDIO Bari, incendio nell’ex area Fibronit: paura tra i residenti

Questa mattina, intorno alle 4:00, alcune sterpaglie hanno preso fuoco, rendendo necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2024
Bari // Cronaca //

Questa mattina, intorno alle 4:00, un incendio ha scatenato il panico tra i residenti del quartiere Japigia a Bari, svegliati dal forte odore di bruciato proveniente dall’ex area Fibronit. Alcune sterpaglie hanno preso fuoco, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Da tempo, gli abitanti dei palazzi che si affacciano su via Caldarola sollecitano il Comune a effettuare un intervento di bonifica sulla vegetazione, caratterizzata da erbacce e folta vegetazione. L’area, già bonificata dall’amianto, è destinata a diventare il Parco della Rinascita, con l’inizio dei lavori previsto per l’autunno, finanziati con 16 milioni di euro.

Lo riporta Norbaonline.it

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.