Edizione n° 5397

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

MANFREDONIA La Marca incontra nuovamente gli agricoltori: “Così vi sosterremo” (FOTO VIDEO)

La Marca esprime nuovamente il suo impegno, la sua presenza ribadisce non riguarda uno scambio di favori

AUTORE:
Angelica Murgo
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2024
Cronaca // Manfredonia //

Manfredonia. Il candidato a sindaco di “Insieme per Manfredonia”, Domenico La Marca, con ol segretario cittadino del PD, Matteo Panza, e il candidato al consiglio comunale, Raffaele Rinaldi, ha incontrato stamani gli agricoltori delle località Ramatola – Beccarini per rinnovare il suo impegno verso la categoria e, per chiedere nuovamente sostegno per la sfida al ballottaggio di domenica 23 e lunedì 24 Giugno.

La Marca esprime nuovamente il suo impegno, la sua presenza ribadisce non riguarda uno scambio di favori, bensì un incontro a cui ne seguiranno altri per ascoltare ed agire partendo dall’ordinario.

“SE UN AMMINISTRAZIONE COMINCIA A FARE L’ORDINARIO, ALLORA COMPIE GIÀ QUALCOSA DI STRAORDINARIO. Tanti sono i problemi che incontrerò dice non sarà facile ma con il vostro sostegno insieme al sostegno dei 12.000 elettori che già mi hanno dato fiducia, possiamo fare futuro”.

Un agricoltore interviene chiedendo se dietro l’eventuale elezione di La Marca ci possa essere qualche ombra del passato e La Marca dichiara che dell’onestà e della trasparenza, ha fatto le fondamenta della campagna elettorale e che continuerà per il bene comune tagliando con il passato. Infine l’invito al forte sostegno di questa partita dove “nonostante il risultato di cui è soddisfatto, comunque si parte zero a zero”.

Angelica Murgo

VIDEO

 

FOTOGALLERY STATOQUOTIDIANO.IT

4 commenti su "La Marca incontra nuovamente gli agricoltori: “Così vi sosterremo” (FOTO VIDEO)"

  1. La Marca da lunedì non si scherza più , riceverai presto il programma da portare avanti da parte del PD

  2. La Marca mi fai tenerezza…. Non hai capito a cosa vai incontro, mi dispiace per te, ma non per chi è dietro di te…
    Non hanno il coraggio di ricandidarsi e hanno riempito le liste di figli e nipoti e hanno messo te come capo espiatorio…
    Comunque tornando ai fatti seri….
    Forza Ugo Galli

  3. Forza, Mimmo, forza! ✊
    Salli perd’ ai tuoi detrattori, com’ ‘sti duj’ aqquà sop’ nei commenti, falli parlé

Lascia un commento

“Non tutto ciò che viene affrontato può essere cambiato, ma niente può essere cambiato finché non viene affrontato.” JAMES ARTHUR BALDWIN

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.