Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA S.G. Rotondo: Giuseppe Conte per la chiusura della campagna elettorale di Filippo Barbano

L'appuntamento è per venerdì 21 giugno, alle ore 21.30, nella centralissima Piazza dei Martiri.

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2024
Manfredonia // Politica //

L’ex premier Giuseppe Conte sarà nella sua San Giovanni Rotondo per chiudere la campagna elettorale di Filippo Barbano, l’appuntamento è per venerdì 21 giugno, alle ore 21.30, nella centralissima Piazza dei Martiri. Un appuntamento importantissimo per tutta la coalizione: MoVimento 5 Stelle, In…formazione, Cittadini Sangiovannesi , SiAmo San Giovanni Rotondo, Sinistra in Comune e Insieme.

Conte ha aperto la campagna elettorale di Barbano e del progetto civico la Svolta Giusta che ha ottenuto, al primo turno, la maggioranza dei voti, totalizzando il 36,94%. Si vota per il ballottaggio domenica 23 e lunedì 24.

«Siamo ad un passo dal cambiamento, quello di domenica e lunedì è un appuntamento storico per tutti i cittadini di San Giovanni Rotondo, abbiamo la possibilità di rinnovare tutta la classe politica della nostra città. Con noi abbiamo l’impegno e l’amore per la nostra Comunità di Giuseppe Conte, che, fin da subito, ha sposato il nostro progetto- afferma il candidato Filippo Barbano. Venerdì sarà con noi per parlare agli elettori, alle cittadine e ai cittadini di quello che faremo per la città, del cambio di passo di cui ha bisogno. Da premier ci è stato molto vicino e continuerà a farlo anche quando amministreremo, lo faremo con lo spirito di servizio giusto, con la forza delle idee e con la serietà che ci contraddistingue. Sarà un momento importante, per centrare un obiettivo importantissimo». Conclude Barbano.

1 commenti su "S.G. Rotondo: Giuseppe Conte per la chiusura della campagna elettorale di Filippo Barbano"

  1. A San Giovanni Rotondo lo sanno che Conte non farà il sindaco????
    Sembra che sia candidato lui.
    Prima era presidente del consiglio, adesso è all’opposizione. Che senso ha?

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.