Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

POLITICA San Severo, il candidato Sindaco Masucci: “Il sangue non ha ideologie”

"Informiamo che l'evento di raccolta sangue organizzato per questo pomeriggio è stato annullato, tuttavia è doverosa una precisazione"

AUTORE:
Redazione
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2024
Politica // San Severo //

Con rammarico informiamo che l’evento di raccolta sangue organizzato per questo pomeriggio autonomamente dall’associazione Fidas San Severo, è stato annullato, tuttavia è doverosa una precisazione riguardo quanto è avvenuto.

In questi giorni, ci è pervenuta una proposta da parte della suddetta associazione che svolge un servizio fondamentale per salvare le vite delle persone. Tali vite non hanno né partito politico, né ideologie, non appartengono né alla coalizione Masucci né alla controparte. Per questa nobile finalità, avevamo dato disponibilità ad allocare l’unità mobile nei pressi del nostro comitato di coalizione dando un esempio concreto di impegno civico che ogni cittadino dovrebbe seguire. Allo stesso tempo, consapevoli che il bene si fa gratuitamente e soprattutto silenziosamente, abbiamo deciso di NON pubblicare alcuna notizia sui nostri canali ufficiali.

Un fine così nobile, però, è stato ‘sporcato’ dai soliti detrattori che hanno veicolato una visione distorta della vicenda, creando un’altra inutile e sterile polemica, che rigettiamo al mittente con convinzione. Con la vita dei cittadini non si scherza, e non ci permetteremmo mai di farlo. L’associazione, in questo momento, aveva semplicemente ritenuto di portare avanti la propria missione ossia raccogliere quanto più sangue possibile, e noi, da cittadini, eravamo i primi sostenitori. Ad oggi, grazie alla disinformazione e al ‘gioco al ribasso’, è stata impedita un’azione di solidarietà fondamentale per molti bisognosi. Una verità amara.

Nonostante l’esito negativo, il nostro intento benefico non si ferma, anzi raddoppia.

Chiediamo ufficialmente alla coalizione del candidato Sindaco Lydia Colangelo di proporre un luogo e una data affinché l’evento possa realizzarsi e si possa dare una prova di maturità sul bene più prezioso: la vita.

Comunicato stampa del candidato Sindaco Masucci

1 commenti su "San Severo, il candidato Sindaco Masucci: “Il sangue non ha ideologie”"

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.