Edizione n° 5402

Iscriviti al canale Whatsapp

Foggia

Manfredonia

Cronaca

Politica

Sport

Eventi

San Severo

Cerignola

VIESTE - MANFREDONIA Vieste, malore: morto avvocato di Manfredonia

I fatti sono avvenuti verso le ore 9. Inutili tutti i soccorsi.

AUTORE:
Giuseppe de Filippo
PUBBLICATO IL:
19 Giugno 2024
Cronaca // Manfredonia //

Vieste. Un uomo di 54 anni, Matteo Notatangelo., avvocato del Foro di Foggia, assistente tecnico presso un istituto scolastico di Vieste, già dipendente presso un istituto scolastico di Manfredonia, è deceduto stamani a causa di un malore.

I fatti sono avvenuti verso le ore 9, presso l’Istituto Alberghiero “Enrico Mattei”. Il 118 è intervenuto velocemente e per quasi un’ora ha praticato il massaggio cardiaco ma è stato tutto inutile.

Sincere condoglianze dalla redazione di StatoQuotidiano.it

allegato

 

 

 

3 commenti su "Vieste, malore: morto avvocato di Manfredonia"

  1. Una brava persona, siamo solo di passaggio e tanti avvocati dovrebbero lottare per una Magistratura Onesta per il futuro di tutti. Ora ci siamo ed un attimo dopo siamo una foto da ricordare.
    Condoglianze a tutta la famiglia con affetto. RIP Matteo

Lascia un commento

“L'amore ha anche questo in comune con la poesia: che, quando ci si spiega, si è perduti.” MARIO ANDREA RIGONI

Anonimo

StatoQuotidiano sei tu!

StatoQuotidiano, fondato nell'ottobre 2009, si basa sul principio cardine della libertà d'informazione, sancita dall'art. 21 della Costituzione.

Il giornale si impegna ad ascoltare la comunità e a fornire informazione gratuita, senza sostegno di classi politiche o sociali.

Ai lettori che ci seguono e si sentono parte di questo progetto, chiediamo un contributo simbolico, per garantire quella qualità che ci ha sempre contraddistinto!

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce, articoli, video, foto, richieste, annunci ed altro.

Compila il modulo con i tuoi dati per inviare segnalazioni, denunce o disservizi.

Compila il modulo con i tuoi dati per promuovere la tua attività locale, pubblicizzare un evento o per proposte di collaborazione.

Nessun campo trovato.