AttualitàStato prima
"Hanno sostegno della Russia"

Aereo abbattuto, Kiev: filorussi vogliono distruggere prove


Di:

(ansa) I ribelli separatisti impediscono agli ispettori dell’Osce di raggiungere la zona in cui si è schiantato l’aereo della Malaysia Airlines abbattuto due giorni fa in Ucraina, con decesso di 298 persone. Lo scrive la Bbc sul suo sito online. Mentre il governo ucraino accusa i ribelli filorussi di “cercare di distruggere, con il sostegno della Russia, le prove del loro crimine internazionale”. In una dichiarazione ufficiale, Kiev aggiunge che i separatisti stanno cercando ad esempio di trasportare i resti dell’aereo della Malaysia airlines abbattuto in Russia. (ansa)

Aereo abbattuto, Kiev: filorussi vogliono distruggere prove ultima modifica: 2014-07-19T15:15:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Concetto Insindacabile

    Alla Rai haqnno fatto vedere squadre di uomini ONU alla ricerca di scatola nera e pezzi vari su una superficie di ettari. Dicevano anche che i ribelli sono ostili e dettano regole e condizioni insindacabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This